rotate-mobile
Incidenti stradali Carmignano di Brenta

Minorenne ubriaco alla guida dello scooter causa un incidente in centro abitato

In centro a Carmignano di Brenta un ragazzo è caduto dal motorino. Una volta soccorso e medicato a Cittadella è risultato positivo all'assunzione di alcool ed è stato denunciato

Il giovane si era messo alla guida del ciclomotore dopo aver esagerato con l'alcol ed è finito all'ospedale per le ferite riportate.

Il sinistro

Lo scorso 26 febbraio il minorenne A.G. è rimasto vittima di un incidente stradale autonomamente causato mentre si trovava in centro a Carmignano di Brenta in sella al suo scooter. All'improvviso il ragazzo aveva sbandato finendo a terra e procurandosi diverse contusioni.

I controlli in ospedale

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il personale sanitario, allertati dai presenti che hanno assistito alla scena e che hanno prestato i primi aiuti al giovane. Il minorenne è stato portato all'ospedale di Cittadella dove gli accertamenti hanno dimostrato un abuso di sostanze alcoliche, che molto probabilmente è stato la causa dell'incidente. Mercoledì il ragazzo è stato denunciato dai militari per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne ubriaco alla guida dello scooter causa un incidente in centro abitato

PadovaOggi è in caricamento