rotate-mobile
Incidenti stradali Vigodarzere / Via Roma

Disabile investita con la carrozzina sulle strisce pedonali. Donna ferita e ricoverata

Una donna di Vigodarzere è stata accidentalmente travolta dall'automobile di un concittadino mentre attraversava via Roma poco prima delle 10 di venerdì

Serio incidente nella mattinata di venerdì a Vigodarzere, dove una donna è stata investita mentre affrontava un attraversamento perdonale con la sua carrozzina elettrica. Illeso l'automobilista.

L'incidente e la ferita

Sono al vaglio della polizia locale dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta le cause dell'incidente che ha portato al ferimento della donna di 56 anni. Alle 9.40 stava attraversando via Roma sulle strisce pedonali tra la chiesa e piazza Bachelt quando una Nissan l'ha urtata. Alla guida un 51enne del paese, rimasto illeso, che si è subito fermato. La donna è stata soccorsa dai paramedici che l'hanno caricata in ambulanza trasferendola all'ospedale di Padova. La 56enne era cosciente ed è stata ricoverata in media gravità. Sul posto anche gli agenti della polizia locale incaricati dei rilievi e della gestione del traffico. La viabilità ha registrato qualche rallentamento, dovuto anche alla fitta presenza di curiosi essendo l'incidente avvenuto nel pieno centro abitato. Poco dopo le 11 la situazione si è completamente normalizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile investita con la carrozzina sulle strisce pedonali. Donna ferita e ricoverata

PadovaOggi è in caricamento