rotate-mobile
Incidenti stradali Casale di Scodosia / Via Belfiore

Si schianta in auto, anziano conducente in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto oggi a Casale di Scodosia in via Belfiore. Alla Polizia locale il compito di ricostruire le cause della fuoriuscita autonoma

Incidente stradale oggi 3 settembre ale 14 lungo la Sp 102 a Casale di Scodosia. All'altezza di via Belfiore un'automobile è finita fuori strada.

Ferito grave

Nella fuoriuscita autonoma il conducente è rimasto seriamente ferito. Sul posto, subito dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito, sono arrivati i Vigili del Fuoco di Este. I pompieri dopo aver messo in sicurezza il mezzo, hanno estratto dalle lamiere l'anziano automobilista e l'hanno dato in consegna al personale medico del Suem 118. Per i rilievi dello schianto sono arrivati gli agenti della Polizia locale.

Traffico in tilt

 Il traffico è andato letteralmente in tilt. Viste le gravi condizioni in cui versava il ferito è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato in ospedale il paziente. E' in prognosi riservata. Saranno decisivi i prossimi giorni per valutarne i tempi di recupero. Sono in corso tutti gli accertamenti per tentare di risalire alle cause dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in auto, anziano conducente in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento