Incidenti stradali Cave / Strada Pelosa

Incidente a Selvazzano, un'auto si schianta contro recinzione casa

Lo scontro tra un'Alfa Romeo Giulietta e una Volkswagen Polo intorno alle 2 di lunedì, all'incrocio semaforico tra la provinciale di via Pelosa e via Manzoni in centro a Caselle, davanti alla chiesa parrocchiale

L'incrocio al centro di Caselle di Selvazzano

Violento impatto, in centro a Caselle di Selvazzano, intorno alle 2 di lunedì, tra due auto.

I VEICOLI. L'incidente davanti alla chiesa, all'intersezione semaforica tra la strada provinciale di via Pelosa e via Manzoni. Coinvolte nel tremendo botto, un'Alfa Romeo Giulietta, con a bordo una coppia di fidanzati 20enni del posto, diretta da Padova verso Saccolongo, e una Volkswagen Polo, condotta da un 20enne sempre del paese e diretta verso Tencarola. I due veicoli sono entrati in collisioni al centro della carreggiata, per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Sarmeola, intervenuti sul posto per i rilievi.

LA CARAMBOLA. L'Alfa Romeo, nello scontro, è finita dapprima contro il guardrail e poi è rimbalzata con la parte posteriore contro la recinzione di un'abitazione, dove ha terminato la sua corsa. Praticamente illesi i passeggeri, ad eccezione della giovane sulla Giulietta, ricorsa alle cure mediche del pronto soccorso. Sullo stesso luogo, aveva perso la vita lo scorso aprile in un incidente un'anziana del posto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Selvazzano, un'auto si schianta contro recinzione casa

PadovaOggi è in caricamento