rotate-mobile
Incidenti stradali Brentelle / Via Pelosa

Incidente a Caselle di Selvazzano tra auto e tir: muore un'anziana

Lo schianto venerdì pomeriggio lungo la strada provinciale 83, via Pelosa, all'altezza dell'incrocio semaforico, tra un mezzo pesante e l'auto condotta da un anziano, al cui fianco c'era la moglie 85enne, deceduta

Scontro fatale, nel primo pomeriggio di venerdì, tra un tir e un'auto a Caselle di Selvazzano.

L'INCIDENTE. Ad avere la peggio una donna di 85 anni residente in zona, deceduta sul posto. L'incidente poco prima delle 15 lungo la strada provinciale 83, via Pelosa, all'altezza dell'incrocio semaforico della frazione con via Manzoni, vicino alla chiesa. L'anziana vittima si trovava nell'auto condotta dal marito, scontratasi, per cause al vaglio della polizia municipale del consorzio Padova Ovest intervenuta sul posto per i rilievi, con un mezzo pesante guidato da un autista croato. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del Suem 118 con l'elicottero. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità.

MANCATA PRECEDENZA. Ricoverato al pronto soccorso in gravi condizioni anche il marito. All'origine del sinistro ci sarebbe con ogni probabilità - secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine - il mancato rispetto del semaforo rosso da parte dell'autista del camion, alle dipendenze di una società di fornitura di caminetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caselle di Selvazzano tra auto e tir: muore un'anziana

PadovaOggi è in caricamento