rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Rossignolo

Incidente a Cavino di San Giorgio delle Pertiche: auto contro scooter

Lo schianto venerdì pomeriggio in via Rossignolo tra il motorino di un 18enne e la Fiat Punto di un 37enne, entrambi residenti nella stessa via. Ad avere la peggio il giovane, ricoverato in gravi condizioni in ospedale

Due compaesani, residenti nella stessa via, si sono scontrati venerdì pomeriggio sulla strada di casa in via Rossignolo a Cavino di San Giorgio delle Pertiche.

GRAVE IL RAGAZZO. L'incidente alle 16.40. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte dei vigili della federazione del Camposampierese intervenuti sul posto per i rilievi sembra che T.C., 19enne tra pochi giorni, in sella al suo scooter, dopo essere uscito da via Michelangelo avesse imboccato via Rossignolo quando è entrato in collisione con la Fiat Punto condotta dal 37enne P.S. che percorreva la strada nella stessa direzione, seguendo il motorino. Ad avere la peggio il ragazzo, intubato sul posto e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Padova dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sia lo scooter che l'auto sono stati posti sotto sequestro e per entrambi i coinvolti è stato richiesto l'esame alcolemico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cavino di San Giorgio delle Pertiche: auto contro scooter

PadovaOggi è in caricamento