rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Sant'Ambrogio

Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

L'incidente si è verificato a Sant'Ambrogion di Trebaseleghe: una moto è finita nella canaletta dopo una curva. Sul posto i carabinieri e i sanitari del Suem 118

Tragedia nella serata di domenica a Sant'Ambrogio di Trebaseleghe dove una donna ha perso la vita lungo la strada provinciale 44. Stando alle prime informazioni la moto si sarebbe schiantato dopo aver perso il controllo ed è finita nella canaletta a bordo strada. Inizialmente sembrava che a provocare lo schianto fosse stato il sorpasso azzardato di una macchina che in realtà si era solo fermata a soccorrere. La persona che era dietro è deceduta sul colpo mentre il centauro sarebbe ricoverato in gravissime condizioni.

La tragedia

L'incidente si è verificato alle porte del comune dell'Alta vicino al confine con la provincia di Venezia in via Sant'Ambogio a sud della frazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del Suem 118 e anche l'elisoccorso. Il traffico al momento è paralizzato: i militari stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto avvenuto.

Notizia in aggiornamento

Mortale 2-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

PadovaOggi è in caricamento