rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo

Incidente sul ponte translagunare a Chioggia: code fino a Codevigo

Uno scontro fra più veicoli con due feriti, nel primo pomeriggio di giovedì, ha mandato in tilt la circolazione. La colonna si è protratta fino al comune padovano, lasciando a lungo incolonnati gli automobilisti

Due feriti di media gravità e circolazione nel caos per diversi minuti sul ponte translagunare di Chioggia (Venezia) nel primo pomeriggio di giovedì a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e più auto. Uno dei veicoli, un suv grigio, ha finito la propria corsa in maniera perpendicolare rispetto al senso di marcia, bloccando di fatto il passaggio agli automobilisti in ingresso e in uscita da Chioggia. Solo in un secondo momento, poi, almeno a una sola corsia, il traffico è potuto transitare. Anche se a fatica.

CODE FINO A CODEVIGO. Inevitabile come in un punto "strategico" per la viabilità della zona si allungassero le code, mettendo in difficoltà a lungo la viabilità. Disagi si sono riscontrati fino a Codevigo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, che ha caricato a bordo i due feriti e li ha trasportati nel pronto soccorso cittadino. Codici gialli per loro. Per gestire la viabilità sono intervenuti invece polizia municipale e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte translagunare a Chioggia: code fino a Codevigo

PadovaOggi è in caricamento