rotate-mobile
Incidenti stradali Torre / Tangenziale Nord

Camion perde il carico in curva Chiuso svincolo tangenziale Nord

Giovedì alle 16 un automezzo ha rovesciato due matasse di acciaio nell'affrontare una curva. L'intervento dei vigili del fuoco ha richiesto la chiusura del tratto in direzione della sr 515, per chi viene da Limena

Chiuso lo svincolo 21 all'inizio della tangenziale Nord, in direzione della strada regionale 515, per chi proviene da Limena ed è diretto a Castelfranco Veneto. Il disagio è dovuto alla presenza di diversi mezzi dei vigili del fuoco, intervenuti per recuperare due matasse di acciaio perse in curva da un camion. Sul posto anche la polizia locale.

CHIUSURE. L'incidente si è verificato alle 16 di giovedì. Un automezzo, nell'affrontare un tratto curvilineo, ha perso una grossa quantità di carico in acciaio. È stato necessario l'intervento di due autogru dei pompieri per raccogliere il materiale dall'asfalto, e di un ulteriore autocarro per riposizionare il carico sul mezzo. Le operazioni hanno reso necessaria la chiusura al traffico del tratto di strada in direzione dello stadio, all'altezza del viadotto sopra via Po. Chi proviene dall'Arcella viene dirottato verso il casello. Chiuso lo svincolo in entrata per chi proviene da Limena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il carico in curva Chiuso svincolo tangenziale Nord

PadovaOggi è in caricamento