rotate-mobile
Incidenti stradali Granze

Christian Baccan è morto in un incidente stradale in moto

Il 37enne padovano residente a Granze e istruttore di fitness è deceduto in seguito allo scontro, domenica sulla Riviera Berica nel Vicentino, con un'auto guidata da una 30enne di Cartura

Si è schiantato con la sua Suzuki 650 contro la Fiat Panda di una 30enne di Cartura. È morto così, domenica pomeriggio intorno alle 14.30, Christian Baccan, 37enne padovano istruttore di fitness residente a Granze.

SCONTRO FATALE. L'incidente è avvenuto nel Vicentino, sulla Riviera Berica, a Ponte Botti nel comune di Albettone. Per cause ancora al vaglio, il motociclista si è scontrato contro la fiancata dell'auto mentre quest'ultima stava svoltando. Inutili i soccorsi del Suem 118, per il 37enne non c'era già più nulla da fare. Lievemente ferita invece la conducente della Panda. Sul corpo del centauro è stata disposta l'autopsia, in seguito alla quale il magistrato rilascerà il nulla osta per il funerale. La moto invece è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti sulla dinamica.

Christian Baccan1-2IL RICORDO DEGLI AMICI. La notizia della prematura scomparsa di Baccan, molto conosciuto nella Bassa padovana per aver lavorato in diverse palestre della zona, si è velocemente diffusa tra gli amici e conoscenti del 37enne, tutti pronti a ricordarlo come una persona molto solare. Numerosi i messaggi di cordoglio che da domenica hanno iniziato a comparire sul suo diario su Facebook. "Quella gara in bicicletta la faremo quando arriverò anche io in cielo... A volte questo mondo è crudele... Ma siamo fatti di carne e sangue purtroppo. Un abbraccio immenso amico e collega", ha scritto Cristian. "Ciao vecchio mio! So solo una cosa...che da lassù ci sorriderai sempre e continuerai a fischiare come un matto per far fare ginnastica a tutti! Eri un Super Uomo e nn dovevi andartene così in fretta! Ciao Grande Cristian", ha postato Orfeo. Toccanti le parole di Paolo, che conosceva Christian dall'infanzia: ""Fin da piccolo con me in palestra di Karate (quanti allenamenti e gare insieme), poi l'amore per il Fitness a Roma, sempre insieme; sei venuto ad abitare a 10 metri da casa mia; pochi giorni fa in riunione da me per la tua, finalmente tua, attività...TI PIANGO CHRS COME IL FIGLIO CHE NON HO MAI AVUTO...".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian Baccan è morto in un incidente stradale in moto

PadovaOggi è in caricamento