rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Monte Grappa

Travolta da un'automobile mentre passeggia in bicicletta: 64enne muore poco dopo

L'incidente lunedì sera attorno alle 21.30 in via Monte Grappa ad Arzerello di Piove di Sacco: la donna stava transitando nei pressi del cimitero quando è stata investita da una vettura

Non ce l'ha fatta Danila Bellesso, 64enne di Codevigo, travolta e uccisa da un'automobile in via Monte Grappa ad Arzerello di Piove di Sacco mentre stava passeggiando in bicicletta.

INCIDENTE. L'investimento lunedì sera attorno alle 21.30 nei pressi del cimitero. Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto per i rilievi, la vettura, una Volkswagen Polo, ha travolto la ciclista scaraventandola a terra, diversi metri più lontano.

FRENATA. Un impatto tremendo nonostante il tentativo di frenata da parte del conducente, D.C., 19enne di Arzegrande. La donna era uscita dopo cena con il marito Pasquale quando, all'altezza del cimitero, il coniuge ha attraversato sulle strisce pedonali, a distanza di qualche secondo è toccato alla donna che è scesa dalla bici e si è immessa nell'attraversamento venendo travolta dall'auto in transito.

MORTE. La donna è apparsa subito in condizioni disperate. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118 e il trasferimento della donna all'ospedale di Padova, alle 5.30 di lunedì è venuta a mancare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'automobile mentre passeggia in bicicletta: 64enne muore poco dopo

PadovaOggi è in caricamento