menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro camion finisce nella scarpata, prima altri due incidenti

Lo scontro, martedì mattina in via Telarolo a Cittadella. Alle 9.30, in via Michela, un'anziana era stata investita e portata all'ospedale. Alle 8.15, a Montegrotto, in via Roma, un lieve impatto auto-moto

Paura sulla statale a Cittadella, poco prima delle 11 di martedì. Un'auto si è scontrata con camion, finendo nella scarpata. Lo schianto in via Telarolo. Il conducente della vettura è stato soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato in pronto soccorso. Le sue condizioni non sembrerebbero preoccupanti. Sul posto la polizia locale per i rilievi. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente.

CITTADELLA. Poco più di un'ora prima, alle 9.30, in via Michela, sempre nel comune di Cittadella, un'anziana era stata travolta da un'auto in corsa e portata in ospedale. La donna non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti i vigili urbani per gli accertamenti del caso.

MONTEGROTTO. Nella stessa mattinata, una mancata precedenza alla rotonda, ha causato lo scontro tra una moto e un'auto a Montegrotto Terme. Per fortuna l'impatto, in via Roma alle 8.15, è stato lieve e non ci sono stati feriti. Sul luogo dell'incidente la polizia municipale per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento