rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Postumia di Ponente

Cittadella, strada insicura: dopo l'incidente interrogazione in provincia

Il consigliere provinciale del Pd Matteo Corbo chiede di far luce sulle responsabilità legate alla pericolosità di via Postumia di Ponente, dove una settimana fa ha perso la vita Flora Toffolon

Un'interrogazione in consiglio provinciale per capire se la Provincia avesse competenza sul tratto di strada in cui, una settimana fa, ha perso la vita in un incidente stradale Flora Toffolon, 75enne infermiera in pensione.

Via Postumia di Ponente a Cittadella la strada in questione, che la donna stava percorrendo a piedi lungo il ciglio privo di marciapiedi quando è stata investita mortalmente da un'auto di passaggio.

matteo-corbo_3_original“L'incidente non è soltanto una tragica fatalità – sentenzia il consigliere provinciale del Pd Matteo Corbo, promotore dell'interrogazione - È evidente che la strada non è sicura e che dei lavori di messa a norma dovevano essere fatti. Da chi? Comune o Provincia, che si sono esercitate in questi giorni in un continuo scaricabarile? In ogni caso qualcuno ha sbagliato e tutte le responsabilità dovranno essere accertate. Speriamo che questo possa contribuire a fare luce sull'accaduto e ad evitare il ripetersi di fatti tanto terribili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, strada insicura: dopo l'incidente interrogazione in provincia

PadovaOggi è in caricamento