rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Via Frignolo

Stroncato da un malore in auto Muore a pochi metri da casa

La vittima è Cesare Nalin, 68 anni, deceduto lunedì mattina alle 11 a Codevigo. La sua auto ha sbandato uscendo fuori strada dopo che l'uomo aveva già perso conoscenza, soffriva da tempo di problemi cardiaci

Un malore improvviso, alla guida della propria auto, ha causato lunedì mattina alle 11 la morte di un 68enne di Codevigo, Cesare Nalin.

USCITO DI STRADA A POCHI METRI DA CASA. L'uomo, che secondo quanto si è appreso soffriva da tempo di problemi cardiaci e aveva recentemente subito un intervento al cuore, ha perso conoscenza a bordo della vettura a pochi metri da casa, in via Frignolo, uscendo fuori strada e finendo in un campo. Soccorso da un passante che ha chiamato l'ambulanza, per lui non c'è stato nulla da fare, il decesso è stato attribuito senza dubbio al malore, l'auto infatti non presentava segni di urti o danneggiamenti. Nalin era titolare di un agriturismo della zona e di un campo di addestramento per cani ed era molto conosciuto in paese. Sul posto, oltre agli operatori del Suem, sono intervenuti i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore in auto Muore a pochi metri da casa

PadovaOggi è in caricamento