rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Via Cottolare

Incidente a Codevigo, auto si capotta giù dall'argine: ferita una giovane coppia

Domenica pomeriggio, in via Cottolare, una laterale della provinciale 53. Vittime marito e moglie sulla trentina, di Campolongo Maggiore. Sul posto ambulanza ed elisoccorso

Un'auto è fuoriuscita di strada, domenica pomeriggio, ribaltandosi lungo l'argine, a Codevigo. Due persone, marito e moglie, sono rimaste ferite.

ELISOCCORSO SUL POSTO. L'incidente intorno alle 15.30 in via Cottolare, una laterale della provinciale 53 che costeggia l'argine. Stando a una prima ricostruzione da parte della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, la Seat Ibiza nera su cui viaggiava la giovane coppia, sulla trentina, due veneziani di Campolongo Maggiore, stava percorrendo la strada principale, la provinciale 53, quando, per cause in corso di accertamento, il conducente, l'uomo, avrebbe perso il controllo del mezzo, rotolando più volte giù dalla scarpata verso Rosara, finendo la propria corsa in via Cottolare sul fianco dal lato passeggero. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, sia con l'ambulanza che con l'elicottero. Entrambi, la donna ferita in modo grave e il coniuge con lesioni di media gravità, sono stati trasportati all'ospedale di Padova. L'auto è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Codevigo, auto si capotta giù dall'argine: ferita una giovane coppia

PadovaOggi è in caricamento