Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Romea

Incidente a Conche di Codevigo Auto contro mietitrebbia: un ferito

Lo scontro, sulla Romea, giovedì pomeriggio, a causa di un problema meccanico alla macchina agricola, che ha invaso la corsia opposta, andando a collidere con una Peugeot 308 SW. Automobilista in ospedale

Incidente stradale, nel primo pomeriggio di giovedì, verso le 15.25, sulla strada Romea a Conche di Codevigo, tra una Peugeot 308 SW, condotta da un 47enne residente a Chioggia, nel Veneziano, e una mietitrebbia, di proprietà della Veneta Mais di Musile di Piave, sempre in provincia di Venezia, e guidata da un 26enne di Musile. 

L'INCIDENTE. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Codevigo, intervenuti per i rilievi, la mietitrebbia, a causa di un problema meccanico, un blocco delle ruote, ha invaso la corsia opposta, andando a collidere con l'automobile che in quel momento stava sopraggiungendo. Ferito lieve l'automobilista, trasportato in ospedale a Piove di Sacco. Sul posto è stato inviato il soccorso stradale per il recupero della macchina. Attivato numero verde per la sicurezza stradale post incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Conche di Codevigo Auto contro mietitrebbia: un ferito

PadovaOggi è in caricamento