menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asfalto ghiacciato: marito e moglie padovani muoiono nel Bellunese

L'incidente oggi alle 18 sulla statale Agordina. Vittime due anziani coniugi di Albignasego. Coinvolta anche un'altra auto su cui viaggiava una famiglia di 4 persone di Chioggia, rimaste ferite ma non in gravi condizioni

Una coppia padovana di anziani ha perso la vita, nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, in un grave incidente nel Bellunese.

ASFALTO GHIACCIATO. Marito e moglie, residenti ad Albignasego, stavano viaggiando a bordo della loro auto lungo la statale Agordina tra Belluno e Agordo quando, all'altezza di Candaten, probabilmente a causa dell'asfalto ghiacciato per via della neve che sta cadendo in queste ore, dopo aver perso il controllo del veicolo si sono scontrati con un altro mezzo su cui viaggiava una famiglia con mamma, papà e i due figli, residenti a Chioggia.

2 MORTI E 6 FERITI. I due coniugi padovani sono deceduti praticamente sul colpo, mentre i componenti della famiglia, rimasti feriti nell'impatto ma non gravemente, sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure del caso. Inevitabili le ripercussioni dell'incidente sulla viabilità, già compromessa dal clima, bloccata per ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento