Conselvana ghiacciata, auto contro un palo: muore vigilante in servizio

Vittima Gioacchino Lo Bocchiaro, 44enne residente con moglie e figli a Conselve. Questa notte, a bordo dell'auto Civis per cui lavorava, si è schiantato in via Palù contro un palo in cemento. Inutili i soccorsi

Strada ghiacciata

Una nuova croce si aggiunge sulla strada provinciale 92 detta Conselvana, periodicamente teatro di incidenti anche mortali.

LA VITTIMA. Nella notte, alle ore 2.30 nel tratto di via Palù, ha perso la vita una guardia giurata del servizio di vigilanza Civis durante il suo turno di lavoro. La vittima è il 44enne Gioacchino Lo Bocchiaro, di origini siciliane ma da anni residente a Conselve con la moglie e i figli.

L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che l'asfalto ghiacciato a quell'ora possa aver fatto perdere al vigilante, in corrispondenza di una curva a destra, il controllo dell'Opel Corsa di servizio, finita per schiantarsi contro un palo in cemento dell'Enel ai margini della carreggiata.

SOCCORSI INUTILI. A dare l'allarme un collega di passaggio poco dopo. Inutili però i soccorsi; per l'uomo non c'era già più nulla da fare, essendo morto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Abano per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Donna falciata in strada davanti al Cnr: centrata da un’auto è gravissima

  • Rapina al bar: titolare legato e minacciato dai banditi armati dopo la chiusura

Torna su
PadovaOggi è in caricamento