rotate-mobile
Incidenti stradali Conselve

Tira dritto alla rotonda e il furgone si ribalta: è grave il conducente

Nella notte tra mercoledì e giovedì, un operaio 45enne di Tribano ha perso il controllo del mezzo all'altezza della rotatoria in zona industriale a Conselve. L'uomo è ricoverato in ospedale a Monselice

Brutto incidente nella notte tra mercoledì e giovedì a Conselve. Un uomo ha perso il controllo del suo autocarro, una Seat Inca Van, tirando dritto alla rotonda all'altezza della zona industriale. Il mezzo ha carambolato, ribaltandosi su se stesso più e più volte. Fino ad appoggiarsi su un fianco, proprio in mezzo alla rotatoria. Il conducente è stato immediatamente soccorso dagli operatori del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Monselice con numerosi traumi. La sua prognosi rimane riservata.

LA CARAMBOLA. Alla guida un operaio 45enne di Tribano. Stava procedendo da Chioggia in direzione Monselice, quando, appena prima del cavalcavia, non è riuscito a frenare in corrispondenza della rotatoria, finendo per centrare il cordolo dello spartitraffico. Un impatto violento. La Seat ha iniziato a ruotare pericolosamente su se stessa, accartocciandosi con il conducente ancora nell'abitacolo. Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione locale e il personale sanitario. Il 45enne è stato accompagnato alla struttura sanitaria di Monselice, per aver riportato numerosi traumi: frattura delle costole e di due vertebre, rottura della milza e un trauma epatico. 

INDAGINI IN CORSO. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. I militari di Conselve stanno verificando alcune ipotesi per capire come mai l'uomo abbia perso il controllo del veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira dritto alla rotonda e il furgone si ribalta: è grave il conducente

PadovaOggi è in caricamento