rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Gu

Schianto dopo il concerto del Liga Feriti tre giovani padovani 21enni

L'incidente, sabato notte, a Correggio, nella provincia di Reggio Emilia. Una Golf è piombata addosso ad una Fiat Punto con a bordo quattro giovani, tre del Padovano, mentre erano in coda lungo via Modena

Gravissimo incidente, sabato notte, alle 4, a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Quattro amici 21enni, tre di San Pietro in Gù e uno di Quinto Vicentino (Vicenza), sono rimasti feriti mentre erano in coda di ritorno dal mega concerto di Ligabue, a Campovolo. 

SCHIANTO DOPO IL CONCERTO DEL LIGA. Secondo quanto si apprende, i ragazzi erano a bordo di una Fiat Punto guidata dal vicentino, lungo via Modena, quando una Golf, che viaggiava nella corsia opposta, è piombata loro addosso. Sul posto, oltre alla polizia locale ed ai carabinieri, anche i vigli del fuoco per estrarli dall'auto. Il più grave ha riportato diverse fratture, meno serie le lesioni degli altri occupanti. 

INCIDENTE MORTALE. Il mega evento è stato funestato da diversi incidenti, vista la massiccia affluenza di fans da tutta Italia (150mila le presenze stimate). Il più grave è avvenuto in provincia di Ferrara, dove un 21enne ha perso la vita a pochi chilometri da casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto dopo il concerto del Liga Feriti tre giovani padovani 21enni

PadovaOggi è in caricamento