rotate-mobile
Incidenti stradali Correzzola / Via Santa Lucia

Incidente a Correzzola, moto-auto Centauro elitrasportato: è grave

Lo scontro è avvenuto alle 15 di sabato in via Santa Caterina. La due ruote, per cause ancora al vaglio, ha tamponato la vettura. Sul posto i carabinieri e il 118. Il ferito è stato portato in elicottero in ospedale

Grave incidente stradale, nel primo pomeriggio di venerdì, verso le 15, a Correzzola, in via Santa Caterina. Coinvolte una moto Aprilia e un'automobile Fiat Punto.

TAMPONAMENTO. Dai primi riscontri dei carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco, intervenuti sul posto per i rilievi, si è trattato di un tamponamento. La due ruote, per cause ancora in corso di accertamento, è entrata in collisione con la vettura. Sembra che l'auto stesse per ripartire, appena scattato il verde del semaforo, quando sarebbe stata colpita dalla moto sopraggiunta alle sue spalle.

GRAVE IL CENTAURO. L'impatto è stato molto violento e ha sbalzato giù di sella il centauro, un giovane di 24 anni residente a Terrazzo nel Veronese, volato per alcuni metri e poi caduto rovinosamente sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118. Il motociclista, in gravi condizioni, è stato elitrasportato in ospedale a Padova in area rossa. La sua prognosi è riservata. Al volante dell'auto, un 25enne di Cavarzere, nel Veneziano, rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Correzzola, moto-auto Centauro elitrasportato: è grave

PadovaOggi è in caricamento