rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Trento Sud / Corso Australia

Auto cappottata in corso Australia, nonni e nipote incastrati. Tangenziale chiusa

Incidente poco dopo le 14 in corso Australia, con tre persone intrappolate. Disagi al traffico: veicoli deviati in tangenziale Nord. Sul posto forze dell'ordine e soccorritori

Attono alle 14.20 un'automobile scura si è ribaltata lungo corso Australia, all'altezza dello svincolo che porta alla tangenziale Nord in direzione Castelfranco, poco prima del casello autostradale. Da una primissima ricorstruzione pare che il veicolo abbia causato autonomamente l'incidente, in cui non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Divelto il cartello della segnaletica verticale e accartocciato il guardrail che divide corso Australia dall'uscita 21. I conducenti di altre vetture si sono fermati per soccorrere gli occupanti.

Auto cappottata in corso Australia

I soccorsi

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e i presenti confermano che inizialmente tre persone sarebbero rimaste intrappolate tra le lamiere. Sul luogo dell'indiente anche la polizia locale e due mezzi dei vigili del fuoco.

Traffico

Traffico paralizzato lungo corso Australia in direzione del casello di Padova Ovest con lunghe code. Alle 15 le forze dell'ordine hanno deviato tutte le auto verso la tangenziale Nord e chiuso il tratto interessato dallo schianto. Attorno alle 15.30 l'intervento di rimozione del mezzo si è concluso, dopo che i feriti sono stati trasportati all'ospedale: si tratta di una coppia di anziani con il nipote al seguito. Il traffico è poi lentamente tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata in corso Australia, nonni e nipote incastrati. Tangenziale chiusa

PadovaOggi è in caricamento