rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Corso Stati Uniti, schianto in moto Morto centauro 50enne di Saonara

Il motociclista, Mauro Bortoletto, intorno alle 8 di venerdì mattina, per cause da accertare è uscito di strada autonomamente in sella ad una Bmw di grossa cilindrata all'altezza del China Ingross finendo contro un palo

Perde il controllo della moto, una Bmw R1200, esce di strada, si schianta contro un palo della segnaletica e muore. La tragedia si è consumata venerdì mattina pochi minuti dopo le 8 in corso Stati Uniti a Padova, all'altezza del China Ingross. Vittima Mauro Bortoletto, 50enne di Saonara.

SCHIANTO FATALE. Il centauro stava percorrendo la strada in direzione del centro di Padova quando, per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, ha perso l'equilibrio ed è fuoriuscito di strada senza coinvolgere altri veicoli e trovando la morte.

SOCCORSI INUTILI. Inutili i soccorsi dei sanitari del Suem del 118, che hanno cercato di rianimare il 50enne particandogli il massaggio cardiaco sul posto, purtroppo senza successo. La vittima probabilmente si stava recando al lavoro. Non si sono registrati disagi alla viabilità, salvo qualche rallentamento dovuto alla curiosità degli automobilisti degli altri mezzi in transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Stati Uniti, schianto in moto Morto centauro 50enne di Saonara

PadovaOggi è in caricamento