rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Incidente in corso Stati Uniti Muore motociclista di Granze

Il fatto poco dopo le 13 di lunedì. Vittima Andrea Galet, 49enne residente a Camin, che in sella a uno scooter Honda 150 è finito sotto ad un tir proveniente dal senso opposto e in fase di svolta a sinistra

Straziante la scena cui hanno assistito i primi soccorritori intervenuti nell'incidente avvenuto lunedì poco dopo le 13 in corso Stati Uniti a Padova tra uno scooter Honda 150 e un tir.

IN MOTO SOTTO AL TIR. Ad avere la peggio il motociclista, Andrea Galet, 49enne residente a Granze di Camin. In sella al proprio scooter, stava percorrendo via Lisbona diretto probabilmente verso la propria abitazione quando, giunto in corrispondenza di corso Stati Uniti, è finito contro il mezzo pesante condotto da un italiano, proveniente dal senso opposto e in fase di svolta a sinistra.

STRADA MORTALE. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del motociclista da sotto l'autoarticolato ma i tentativi di rianimarlo eseguiti dal personale medico del Suem 118 sono risultati inutili. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica è intervenuta la polizia municipale. Nella stessa via, solo lo scorso 27 settembre, aveva perso la vita in un incidente un altro motociclista padovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Stati Uniti Muore motociclista di Granze

PadovaOggi è in caricamento