rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Curtarolo / Via Argine di Villabozza

Schianto all'incrocio all'ora di pranzo: due donne finiscono in ospedale

E' successo oggi a Curtarolo tra via Argine Villabozza e via Umberto. Un'automobilista di 70 anni rimasta incastrata nelle lamiere è stata liberata dai pompieri. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale

Incidente stradale oggi 6 dicembre alle 12,30 a Curtarolo. Il bilancio è di due auto coinvolte e due donne costrette alle cure ospedaliere.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via Argine Villabozza e via Umberto a Curtarolo. I pompieri arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una utilitaria una donna di 70 anni rimasta incastrata. La ferita è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem come anche l’altra conducente 30enne, venuta fuori autonomamente dall’altra auto. I rilievi dello schianto sono stato effettuati dalla Polizia stradale. Il traffico è stato deviato su arterie secondarie per consentire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza. La situazione all'incrocio di Curtarolo interessato dallo schianto è tornata alla normalità attorno alle 14. Come da prassi le due conducenti rimaste ferite sono state sottoposte in ospedale ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio all'ora di pranzo: due donne finiscono in ospedale

PadovaOggi è in caricamento