menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi-incidente sulla Valsugana, coinvolto anche un camion: feriti e traffico paralizzato

Lo scontro è avvenuto lunedì alle 14.30, lungo la strada regionale 47. Coinvolti un tir e 5 auto. In quel momento, la strada era occupata anche dagli addetti alla potatura dei platani

Un brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì, alle 14.30 circa, sulla strada regionale 47  Valsugana, nel comune di Curtarolo. Nello schianto, sono rimasti coinvolti 6 veicoli, di cui 5 automobili ed un camion.

MAXI-INCIDENTE. In quel momento, lungo la strada, erano impegnati anche gli addetti alla potatura dei platani. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i soccorritori del Suem 118, che hanno trasportato in ospedale gli occupanti feriti dei veicoli coinvolti nel sinistro. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi lesioni. 

LUNGHE CODE. Il maxi-incidente ha inevitabilmente avuto ripercussioni sul traffico lungo l'arteria che collega Padova a Cittadella. In entrambi i sensi di marcia si sono formate lunghe code, dovute alla presenza sulla carreggiata, oltre che dei veicoli coinvolti, anche dei mezzi di soccorso e degli operai addetti alla potatura degli alberi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento