rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselve / Via Claudio Monteverdi

Conselve, 20enne muore dopo due giorni dall'incidente

Daniele Sattin è deceduto ieri all'ospedale di Monselice in seguito ai traumi riportati dopo una fuoriuscita autonoma sulla provinciale che da Cartura porta a Due Carrare. Era commesso allo Spacciocchiali di Conselve

Non ce l'ha fatta, Daniele Sattin, 20 anni residente in via Monteverdi a Conselve, morto ieri all'ospedale di Monselice in seguito ai traumi riportati dopo una fuoriuscita autonoma sulla strada provinciale che da Cartura porta a Due Carrare.

Domenica sera stava andando a trovare degli amici quando in via Ponte di Riva ha perso il controllo della sua Ford Fiesta finendo la corsa contro la mura di un'abitazione.

Daniele Sattin Spacciocchiali-2Daniele lascia il papà Giuseppe, la mamma Emiliana e la sorella Valentina. Il ragazzo lavorava da tre anni allo Spacciocchiali di via XX settembre, in paese. Si era diplomato solo qualche anno prima come odontotecnico al Fermi di Este e successivamente si era iscritto al Leonardo da Vinci di Bergamo per conseguire il diploma di ottico. Tra quindici giorni avrebbe dovuto sostenere l'esame di abilitazione.

I genitori hanno acconsentito all'espianto degli organi e restano ora in attesa del nulla osta della procura per fissare la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselve, 20enne muore dopo due giorni dall'incidente

PadovaOggi è in caricamento