menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro Riviera

Il centro Riviera

Incidente davanti al centro commerciale "Riviera", centauro contro un'auto: è grave

Lo schianto giovedì mattina in via Venezia a Capriccio di Vigonza. Il motociclista, 52 anni di Vigonovo, alla guida di una Suzuki, si è scontrato con l'Audi di un altro veneziano, 73enne di Dolo

Grave incidente stradale giovedì mattina attorno alle 11 di fronte al centro commerciale "Riviera" di via Venezia a Capriccio di Vigonza.


L'INCIDENTE. Un centauro veneziano, M.T., di 52 anni di Vigonovo, alla guida di una moto Suzuki, si è scontrato mentre procedeva da Padova verso Stra con un'Audi che viaggiava nella stessa direzione di marcia, condotta da un altro veneziano, G.M., 73enne di Dolo. La collisione all'altezza del centro commerciale, mentre l'Audi stava girando a sinistra e la moto, che sopraggiungeva da dietro, l'ha centrata, disarcionando il centauro, caduto rovinosamente a terra. Un impatto violentissimo: il motociclista è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Padova. Sul posto la polizia locale per i rilievi e ripristinare la circolazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento