rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Noventa Padovana

Dj esce di strada all'alba, illeso ma ubriaco: scatta ritiro della patente

Dopo una nottata di lavoro in discoteca, un noto intrattenitore di Noventa Padovana domenica mattina all'alba ha perso il controllo della sua vettura. Per lui neanche un graffio ma i carabinieri hanno sfoderato l'etilometro

Sbanda ed esce di strada con la propria auto e resta illeso, ma non sfugge all'alcoltest. Come riporta Il Gazzettino, ad essere pizzicato dai carabinieri "armati" di etilometro, è stato un noto dj del Padovano, soccorso dai militari dopo un incidente domenica mattina.

DENUNCIA E RITIRO PATENTE. L'uomo, che lavora in un'emittente radiofonica di Noventa Padovana, dove risiede, era rientrato a casa dopo una nottata di lavoro in discoteca ma varcata la soglia della sua abitazione si è accorto di essere senza sigarette e si è rimesso al volante per andare a comprarle. Sulla via del ritorno ha perso il controllo del veicolo ma è uscito dalla vettura incidentata incolume. I carabinieri giunti sul posto dopo i rilievi hanno sfoderato il temuto etilometro e il dj è risultato positivo con un tasso di 1,17 grammi/litro. Risultato: denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj esce di strada all'alba, illeso ma ubriaco: scatta ritiro della patente

PadovaOggi è in caricamento