rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere

Due anziane travolte sulle strisce pedonali, una è in fin di vita: il pirata della strada è fuggito

Teatro dell'accaduto via Pontevigodarzere: le due donne, appena uscite dalla chiesa, sono state prese in pieno da un'auto che ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse

È caccia al pirata della strada che nel tardo pomeriggio di giovedì 3 marzo ha investito due anziane sulle strisce pedonali: una di loro lotta ora tra la vita e la morte. 

I fatti

Teatro dell'accaduto via Pontevigodarzere: sono da poco passate le ore 19 quando le due donne, appena uscite dalla chiesa, vengono prese in pieno da un'auto che arriva da Padova. L'impatto è violento e scaraventa le due amiche a metri di distanza, eppure il guidatore del veicolo prosegue la sua corsa come se nulla fosse e se ne va. Le due anziane sono ora ricoverate in ospedale, e una delle due (di 84 anni) è in gravissime condizioni in quanto ha riportato fratture alle costole e alle vertebre oltre che un problema ai polmoni. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia locale, che sta indagando per dare un nome e un volto al codardo pirata della strada che è scappato a tutto gas invece di prestare soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anziane travolte sulle strisce pedonali, una è in fin di vita: il pirata della strada è fuggito

PadovaOggi è in caricamento