menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fitta nebbia, ex medico di famiglia travolto sulle strisce: è gravissimo

L'investimento è avvenuto alle 18.30 di martedì, in via Mincana a Due Carrare. Vittima un 87enne del posto. Sul posto la polizia stradale di Piove di Sacco e il Suem 118. Le condizioni dell'uomo sono disperate

Grave incidente stradale, nel tardo pomeriggio di martedì, in via Mincana a Due Carrare. Verso le 18.30, una Skoda Fabia, condotta da una donna del posto, ha travolto un ex medico di famiglia 87enne, che pare stesse attraversando sulle strisce pedonali, dopo avere acquistato della frutta in un negozio dall'altra parte della strada.

PEDONE TRAVOLTO. Le condizioni dell'uomo sono gravissime. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Schiavonia. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Da una prima ricostruzione, pare che l'automobilista stesse viaggiando in direzione della statale Adriatica. Probabilmente a causa della fitta nebbia, non si sarebbe accorta dell'anziano intento ad affrontare il passaggio pedonale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento