rotate-mobile
Incidenti stradali Este

Incidente sulla Monselice mare Traffico bloccato: muore 21enne

Schianto frontale sabato mattina a Schiavonia d'Este. Ad avere la peggio Ilenia Safaa Fouganni, residente ad Este con la famiglia di origini marocchine. Alla guida di una Polo, si è scontrata con un camion Scania

Una giovane di 21 anni ha perso la vita sabato mattina in un incidente stradale nella Bassa padovana, lungo la strada regionale 10 Monselice mare a Schiavonia d'Este. Il traffico è risultato bloccato per ore.

SCHIANTO FATALE. La ragazza si chiamava Ilenia Safaa Fouganni, nata in Italia ad Agrigento, risiedeva ad Este con la famiglia di origini marocchine e lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento. Si trovava alla guida di una Volkswagen Polo quando si è schiantata frontalmente intorno alle 8.30 contro un camion Scania che trasportava farina condotto da un 30enne romeno proveniente dalla direzione opposta. Secondo i primi accertamenti e la testimonianza di un automobilista che seguiva il camion e che ha assistito alla dinamica, non ci sarebbero dubbi sul fatto che sarebbe stata la 21enne a provocare la collisione, perdendo il controllo del veicolo per cause ancora al vaglio. Sul posto i soccorsi del Suem che però per la giovane non hanno potuto fare nulla, essendo deceduta sul colpo per i traumi riportati nell'impatto, e i vigili del fuoco del distaccamento di Este, nonché i carabinieri per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monselice mare Traffico bloccato: muore 21enne

PadovaOggi è in caricamento