Incidenti stradali

Ubriaca alla guida fa due incidenti In auto con lei quattro bambini

La donna, una 33enne, l'altro pomeriggio stava guidando la sua Renault a Este quando ha prima tamponato un'automobile e poi ha urtato altre due vetture nel tentativo di allontanarsi: nel sangue tasso alcolemico di 2,5

Si era messa completamente ubriaca alla guida di una Renault Scenic nonostante a bordo con lei ci fossero quattro bambini: i suoi due figli e due amichetti loro.


L'INCIDENTE. Un gesto sconsiderato che poteva costare caro ma che fortunatamente si è risolto con un doppio incidente senza troppe conseguenze. L'episodio l'altro pomeriggio a Este. La donna, pur con un tasso alcolemico nel sangue di 2,5, quindi quattro volte oltre il limite consentito, si è messa al volante della vettura caricando i suoi due bambini e altri due amici dei piccoli. Durante la sua corsa ha prima tamponato un'Alfa Romeo ed è poi fuggita nonostante il conducente avesse tentato di chiederle spiegazioni. A quel punto l'uomo ha deciso di inseguirla ma la donna, nel tentativo di far perdere le sue tracce nei pressi della stazione, ha urtato altre due vetture parcheggiate. È stata raggiunta anche dalla polizia locale che le ha effettuato l'alcoltest. Come riporta Il Gazzettino la donna rischia una maxi multa di 12mila euro, due anni di reclusione e sospensione della patente fino a quattro anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida fa due incidenti In auto con lei quattro bambini

PadovaOggi è in caricamento