rotate-mobile
Incidenti stradali Este / Via Maganza

Este, due incidenti per mancata precedenza con auto ribaltate in direzione della sr 10

Il primo si è verificato domenica 24 aprile ed ha visto coinvolte una Peugeot 207 e una Fiat Panda; il secondo, sabato sera, ha interessato una Toyota Yaris e una Opel Corsa

Due incidenti analoghi, a pochi giorni di distanza, nel comune di Este, in direzione della strada regionale 10.

IL PRIMO INCIDENTE. Il primo si è verificato domenica 24 aprile, all'1.45. Un 21enne del posto, alla guida di una Peugeot 207, stava viaggiando verso la sr 10, quando la sua auto è andata a collidere con una Fiat Panda, condotta da un coetaneo di Este. A provocare il sinistro, una mancata precedenza da parte di quest'ultimo. La Panda, a seguito dell'urto, si è ribaltata sulla strada, procurando - per fortuna - solo lievi lesioni agli occupanti.

IL SECONDO INCIDENTE. Il secondo è avvenuto, invece, sabato sera alle 20.50, in via Augustea ad Este, all'angolo con via Maganza. Lo scontro ha visto coinvolte una Toyota Yaris, condotta da una 23enne di Este, e una Opel Corsa, condotta da un 29enne del posto. La Toyota stava procedendo lungo via Augustea in direzione della strada regionale 10, quando è andata a sbattere contro l'Opel, sbucata da via Maganza. Anche in questo caso, a provocare il sinistro è stata una mancata precedenza - da parte, questa volta, del 29enne - e, anche in questo caso un'auto, la Toyota, si è ribaltata in seguito alla collisione tra i veicoli. Illese tutte le persone coinvolte nell'incidente. Ad occuparsi dei rilievi, in entrambi i casi, sono stati i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, due incidenti per mancata precedenza con auto ribaltate in direzione della sr 10

PadovaOggi è in caricamento