rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Este / Via Martiri della Libertà

Ubriaco al volante centra una rotatoria e prosegue la sua marcia

L'episodio, lunedì sera, intorno alle 21.30 ad Este, in via Martiri della Libertà. L'uomo, un 39enne di Montegrotto Terme, nonostante i gravi danni procurati alla macchina è andato oltre fino ad arrivare alla rotonda sulla Sr 10

In preda ai fumi dell'alcol, si mette al volante della sua auto, una Nissan Note, sale sul cordolo di una rotatoria, andando poi a cozzare violentemente contro dei pali in metallo con catena, delimitanti il marciapiede. L'episodio, lunedì sera, intorno alle 21.30 ad Este, in via Martiri della Libertà.

DENUNCIATO. Il conducente è A.J., 39enne di Montegrotto Terme. Nonostante i gravi danni procurati al veicolo, l'uomo ha proseguito la marcia fino a giungere alla rotatoria sulla Sr 10, dove si è fermato. I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Este, seguendo le tracce di olio, hanno rintracciato il veicolo e sottoposto ad alcoltest il padovano. L'uomo è risultato positivo con 1,44 g/l e pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante centra una rotatoria e prosegue la sua marcia

PadovaOggi è in caricamento