rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Massanzago

Massanzago, in A4 contro il guard rail: muore architetto 34enne

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza di Desenzano. Vittima Fabio Marangon. Alla guida della Mazda gialla cabrio la compagna di Como dell'uomo, che avrebbe perso il controllo del mezzo a seguito dell'improvvisa manovra di un autobus

Un architetto padovano 34enne di Massanzago, Fabio Marangon, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri, domenica, a seguito di un incidente stradale in A4, direzione Milano.

L'INCIDENTE. All'altezza di Desenzano, la Mazda 5 cabrio di colore giallo su cui viaggiava assieme alla fidanzata 30enne di Como – alla guida – si è improvvisamente schiantata contro il guard rail in corrispondenza di una piazzola di sosta. Secondo una prima ricostruzione della dinamica e il racconto di un testimone, la donna avrebbe perso il controllo dell'auto a seguito forse di una repentina manovra di un altro mezzo, un autobus che avrebbe dapprima superato la Mazda per poi rimettersi in prima corsia.

I SOCCORSI. La giovane conducente dell'auto, spaventata dalla manovra, avrebbe svoltato a destra con il conseguente impatto del veicolo dal lato passeggero che non ha lasciato scampo all'architetto, già deceduto all'arrivo dei soccorsi del Suem del 118. La donna, invece, a parte un forte stato di choc, non sarebbe ferita in modo grave. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, che sta indagando sulla dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massanzago, in A4 contro il guard rail: muore architetto 34enne

PadovaOggi è in caricamento