rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra / Via XX Settembre

Bagnoli, fuori strada con l'auto nella notte: muore cuoco di Tribano

Vittima Fabio Tinello, 52enne sposato con figli, lavorava al Movì di Conselve. L'incidente ieri in via XX Settembre, mentre rincasava. Forse un colpo di sonno o un malore all'origine della sbandata contro il guardrail di un ponticello

Un cuoco di 52 anni ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale. Vittima Fabio Tinello, sposato con figli, residente a Tribano, lavorava al Movì di Conselve, lungo la Monselice mare.

LO SCHIANTO. L'uomo stava rientrando a casa da lavoro percorrendo via XX Settembre a Bagnoli di Sopra quando, all'uscita di una semicurva, ha perso il controllo della sua Fiat Panda nuovo modello invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa schiantandosi contro il guardrail di un ponticello.

LO SCORSO MARZO A BAGNOLI: AUTO NEL FOSSO, MORTI 5 GIOVANI

I SOCCORSI INUTILI. Una strada isolata che si inoltra tra le campagne del paese della Bassa padovana, via XX Settembre. Ad accorgersi dell'auto incidentata è stato un automobilista di passaggio che, a mezzanotte e mezza, ha provveduto ad attivare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e I sanitari del Suem 118, ma per il 52enne non c'era già più nulla da fare. Probabilmente la morte lo aveva già colto sul colpo e forse anche qualche ora prima che venisse notata la sua auto.

LE INDAGINI. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Conselve. Forse un malore o un colpo di sonno all'origine della fuoriuscita di strada. Sull'asfalto i militari dell'arma non hanno rilevato segni di frenata. Le condizioni di guida non erano a quell'ora comunque delle migliori, con una fitta nebbia e l'asfalto in molti punti ghiacciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli, fuori strada con l'auto nella notte: muore cuoco di Tribano

PadovaOggi è in caricamento