menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: le immagini dell'incidente; Fabrizio Cesaro (fonte facebook)

In foto: le immagini dell'incidente; Fabrizio Cesaro (fonte facebook)

Muore dopo 10 giorni di agonia il camionista uscito di strada in A13

Fabrizio Cesaro, 41 anni, modenese, purtroppo non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nel tremendo incidente avvenuto lo scorso 4 agosto, all'altezza di Terme Euganee. La morte sabato notte in ospedale

I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, rimasta appesa ad un filo per poco più di 10 giorni. Fabrizio Cesaro, purtroppo, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nel tremendo incidente avvenuto lo scorso 4 agosto, lungo l'autostrada A13, all'altezza di Terme Euganee, nel territorio di Due Carrare.

L'INCIDENTE: Guarda il video

LO SCHIANTO MORTALE. L'uomo, autotrasportatore modenese di 41 anni, come riportano i quotidiani locali, è deceduto nella notte tra sabato e domenica, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Padova. Quel tragico martedì, il suo camion, che procedeva in direzione di Bologna, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Rovigo, era finito fuori strada, rovesciandosi lateralmente su un campo agricolo adiacente alla carreggiata. I vigili del fuoco, accorsi con tre automezzi, tra cui l’autogrù, avevano usato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l’autista, rimasto intrappolato nella cabina del mezzo pesante.Il conducente era apparso sin da subito in condizioni disperate e, subito preso in cura dai sanitari del Suem 118, era stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero.

VIDEO, I VIGILI DEL FUOCO ESTRAGGONO L'AUTISTA:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento