Incidente mortale, centauro 30enne si schianta contro un camion

Il fatto oggi intorno alle 13 a Veggiano, lungo la statale 11 davanti al ristorante "Ae bronse querte". A perdere la vita Federico Penello, di Grisignano di Zocco. Con la sua moto Guzzi si è scontrato contro un camion che stava immettendosi in strada

Un giovane motociclista di 30 anni, Federico Penello, ha perso la vita oggi, intorno alle 13, in un incidente stradale lungo la statale 11 a Veggiano, all'altezza del ristorante “Ae bronse querte” di via Mestrina.

LA DINAMICA. Il centauro, residente a Grisignano di Zocco, era in sella alla sua moto Guzzi in direzione Padova quando si è scontrato contro il mezzo pesante di un camionista della zona che, secondo le prime indiscrezioni, aveva appena terminato la pausa pranzo e si stava reimmettendo in strada da un parcheggio. Il motociclista si sarebbe trovato improvvisamente davanti la fiancata del camion e, nonostante una lunga inchiodata sull'asfalto, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. Schianto che gli è risultato fatale. Inutile pertanto il pronto intervento dei soccorsi del Suem del 118 anche con l'eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi. Il traffico lungo la statale è rimasto congestionato per alcune ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento