rotate-mobile
Incidenti stradali Selvazzano Dentro / Via Ugo Foscolo

Feriole, incidente fra auto e moto Feriti i due conducenti di Abano

In fase di accertamento le cause dello scontro fra i due mezzi in via Ugo Foscolo giovedì mattina alle 8.15. Nell'impatto è stato divelto un palo dell'illuminazione pubblica. Autista e pilota non sono in gravi condizioni

Un incidente che ha destato preoccupazione e scalpore in paese ma che fortunatamente non ha procurato gravi conseguenze ai conducenti dei mezzi coinvolti, un'auto e una moto che giovedì mattina alle 8.15 a Feriole di Selvazzano, nel Padovano, si sono scontrati per cause in fase di accertamento.

LA DINAMICA. Non è ancora chiaro per quali ragioni sia avvenuto l'impatto fra i due mezzi che procedevano entrambi in direzione Rubano. Via Ugo Foscolo è una strada con molte curve e dossi, risulta quindi improbabile l'attribuzione dello schianto ad un eccesso di velocità, potrebbe essersi trattato di un tamponamento ma i rilievi sono ancora in corso da parte della polizia locale di Abano Terme intervenuta sul posto. Nella carambola i veicoli hanno urtato e abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica. Il conducente dell'auto che ha riportato una ferita alla testa se la caverà con 10 giorni di prognosi, qualche problema in più per il motociclista che si è alzato in piedi subito dopo lo scontro ma poco dopo ha iniziato ad avvertire forti dolori alla schiena, le sue condizioni non sono comunque gravi. Entrambi i guidatori sono 40enni e residenti ad Abano. Oltre ai vigili, sono intervenuti gli operatori del Suem con un'autoambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feriole, incidente fra auto e moto Feriti i due conducenti di Abano

PadovaOggi è in caricamento