rotate-mobile
Incidenti stradali A13

Grave schianto in A13: camion ribaltato, auto schiacciata. Autostrada chiusa, quattro feriti

Un violentissimo impatto tra un mezzo pesante e una vettura ha richiesto la temporanea chiusura della A13 tra Padova Sud e la zona industriale. Quattro persone sono rimaste ferite

É di quattro feriti di cui almeno uno grave, oltre a quattro chilometri di coda, il bilancio dell'incidente verificatosi alle 13 di martedì lungo l'autostrada A13 tra Padova Sud e Padova Zona Industriale in direzione di Padova e della A4.

I feriti

Lo schianto, la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Rovigo, è avvenuto al chilometro 111. Convolti un mezzo pesante che è finito ribaltato su un fianco e una Dacia Sandero, completamente schiacciata nell'urto. Quattro le persone rimaste ferite, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e soccorse dal personale medico del Suem. Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa le loro condizioni, ma almeno una pare essere particolarmente grave.

Lo schianto tra auto e camion in A13

Autostrada chiusa

L'incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto autostradale frai due caselli, nella sola corsia di marcia interessata, per consentire soccorsi e rilievi. Le code alle 14.30 toccavano i 4 chilometri. Per chi proviene da Bologna era obbligatoria l'uscita a Padova Sud proseguendo poi sulla viabilità ordinaria per immettersi sulla A4 in ambo le direzioni a Padova Est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave schianto in A13: camion ribaltato, auto schiacciata. Autostrada chiusa, quattro feriti

PadovaOggi è in caricamento