menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Padova, bimbo in bici travolto da un furgoncino: ferito

L'investimento, giovedì pomeriggio, in via Armistizio. Il piccolo è stato subito soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e ricoverato in Ortopedia. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso

Incidente, venerdì pomeriggio, in via Armistizio a Padova. Ferito un bambino di 9 anni, residente a Padova, investito da un furgoncino Volkswagen all'altezza della chiesa.

L'INCIDENTE. Il mezzo procedeva da Abano in direzione di Padova. Il bimbo era in bicicletta, e, visto il furgoncino quasi fermo, incolonnato nel traffico, ha attraversato, sulle strisce pedonali, sempre in sella alla due ruote. Il conducente, forse per una distrazione, non si è accorto dell'attraversamento del ragazzino, finendo per urtarlo con la parte anteriore destra del furgone e colpendolo ad una gamba.

FERITO UN BAMBINO. Il bambino è stato soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato in Ortopedia, dove i medici dovranno accertare se l'arto abbia subìto una frattura. Le condizioni del bambino non sono comunque preoccupanti. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento