rotate-mobile
Incidenti stradali Mandria / Via Armistizio

Incidente a Padova, bimbo in bici travolto da un furgoncino: ferito

L'investimento, giovedì pomeriggio, in via Armistizio. Il piccolo è stato subito soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e ricoverato in Ortopedia. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso

Incidente, venerdì pomeriggio, in via Armistizio a Padova. Ferito un bambino di 9 anni, residente a Padova, investito da un furgoncino Volkswagen all'altezza della chiesa.

L'INCIDENTE. Il mezzo procedeva da Abano in direzione di Padova. Il bimbo era in bicicletta, e, visto il furgoncino quasi fermo, incolonnato nel traffico, ha attraversato, sulle strisce pedonali, sempre in sella alla due ruote. Il conducente, forse per una distrazione, non si è accorto dell'attraversamento del ragazzino, finendo per urtarlo con la parte anteriore destra del furgone e colpendolo ad una gamba.

FERITO UN BAMBINO. Il bambino è stato soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato in Ortopedia, dove i medici dovranno accertare se l'arto abbia subìto una frattura. Le condizioni del bambino non sono comunque preoccupanti. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Padova, bimbo in bici travolto da un furgoncino: ferito

PadovaOggi è in caricamento