rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara

Cade con la bici e il manubrio gli penetra la coscia: corsa in ospedale per il ragazzino

Il giovane, di ritorno da scuola, stava percorrendo via XX Settembre in sella alla sua fiammante mountain bike arancione quando per cause ancora in corso di accertamento è rovinato a terra insieme alla bici, con il manubrio che si è infilzato nella coscia

Un infortunio dovuto al fato avverso. E che poteva avere conseguenze ben peggiori: incidente tanto rocambolesco quanto drammatico per un ragazzino, che cadendo con la propria bicicletta è finito con il manubrio della stessa infilzato nella coscia. 

I fatti

È successo intorno alle ore 13.30 di oggi, giovedì 12 maggio, a Saonara: il giovane, di ritorno da scuola, stava percorrendo via XX Settembre in sella alla sua fiammante mountain bike arancione quando per cause ancora in corso di accertamento è rovinato a terra insieme alla bici, con il manubrio che si è infilzato nella coscia. Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco, con questi ultimi che hanno provveduto a smontare il manubrio (che è stato poi assicurato alla coscia con delle bende) dal resto della bicicletta per facilitare il trasporto in ospedale per l'estrazione dello stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la bici e il manubrio gli penetra la coscia: corsa in ospedale per il ragazzino

PadovaOggi è in caricamento