menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le operazioni di soccorso. Al centro l'Alfa Mito distrutta

Le operazioni di soccorso. Al centro l'Alfa Mito distrutta

Carambola all'ora di cena, l'auto sbatte sullo spartitraffico e va in testacoda: un ferito

Un uomo è rimasto ferito in seguito all'incidente che ha coinvolto lui e la sua utilitaria giovedì sera a Selvazzano. Da chiarire le cause dell'impatto autonomo

Un incidente autonomo è costato il ferimento di un uomo poco dopo le 19 di giovedì lungo via Scapacchiò a Selvazzano Dentro.

L'incidente

L'Alfa Romeo Mito grigia ha cozzato violentemente contro lo spartitraffico centrale a pochi metri dalla rotonda con via Euganea e il supermercato In's. Visto il notevole passaggio di veicoli a ridosso dell'ora del rientro, i soccorsi sono stati allertati tempestivamente. I vigili del fuoco di Padova hanno messo in sicurezza l'auto, proiettata a diversi metri di distanza, mentre l'uomo a bordo è stato preso in cura da un'ambulanza che lo ha trasferito al pronto soccorso del policlinico con ferite di media gravità. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica e capire cosa abbia potuto innescare la carambola. Non sono rimaste ferite o danneggiate altre persone o vetture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento