Fontaniva, incidente tra un'auto e una minicar: ferita un'anziana

Lo scontro, alle 8.50 di lunedì mattina, in viale dei Borromeo, nella località di San Giorgio in Brenta. Uno dei due automobilisti non avrebbe rispettato la precedenza all'incrocio. Elitrasportata in ospedale un'81enne

Incidente stradale, lunedì mattina, alle 8.50, in viale dei Borromeo a Fontaniva, nella località di San Giorgio in Brenta.

L'INCIDENTE. Si è trattato di un frontale-laterale tra due auto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intervenuta per i rilievi, una minicar, condotta da una signora del posto di 81 anni, proveniente da viale dei Borromeo, stava proseguendo dritta all'incrocio, in direzione della chiesa di San Giorgio in Brenta. Mentre si apprestava ad affrontare l'intersezione, un ragazzo alla guida di una Clio, proveniente da una laterale, non avrebbe rispettato la precedenza, finendo per impattare contro l'auto della donna.

FERITA UN'ANZIANA. Sul posto è stato fatto atterrare l'elicottero del Suem 118. Le condizioni dell'anziana in un primo momento sono sembrate molto critiche. La ferita è stata elitrasportata all'ospedale di Cittadella, dove, per fortuna, non le sono state riscontrate gravi lesioni. La prognosi è di 15 giorni. Illeso l'altro automobilista coinvolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Donna falciata in strada davanti al Cnr: centrata da un’auto è gravissima

  • Rapina al bar: titolare legato e minacciato dai banditi armati dopo la chiusura

Torna su
PadovaOggi è in caricamento