rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Battaglia Terme

Incidente sulla Valsugana, muore autista originario di Battaglia

La vittima è il 53enne Franco Milani, nato nel comune padovano e residente a Chioggia. Si è scontrato frontalmente con il suo furgone contro un tir guidato da una 30enne di Castelfranco che ha rimediato una frattura alla gamba

Incidente oggi sulla strada statale Valsugana a Carpanè di San Nazario. A perdere la vita un autista 53enne, Franco Milani, residente a Chioggia ma nativo di Battaglia Terme nel Padovano.

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l'uomo era alla guida di un furgone Fiat Daily, carico di pneumatici e proveniente da Trento, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con un tir, condotto da una donna di 30 anni, residente a Castelfranco Veneto, che proveniva in senso opposto. Lo scontro è stato violento e il furgone è poi finito fuori strada. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi: è stato intubato sul posto dai medici di un'ambulanza del Suem 118 e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Trento, dove però è morto qualche ora dopo, senza mai riprendere conoscenza.

ALTRI FERITI. La donna ha invece riportato la frattura di una gamba e varie ferite e si trova in osservazione all'ospedale di Bassano, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nell'incidente è rimasto coinvolto un altro furgone, condotto da un commerciante cinese, diretto a Vicenza, che ha riportato solo lievi contusioni. Gravi disagi per il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Valsugana, muore autista originario di Battaglia

PadovaOggi è in caricamento