rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche

Col Mercedes contro una muretta: è morto il gestore del Melody

Vittima dell'incidente avvenuto stanotte dopo l'1 a S. Giustina in Colle il 63enne titolare della discoteca di Castelfranco, Franco Zorzi, di S. Giorgio delle Pertiche, deceduto prima dell'arrivo dei soccorsi

Ha perso il controllo della sua Mercedes E 280 in curva, finendo con l'auto contro il muro di recinzione di un'abitazione. È così che nella notte, poco dopo l'1, ha trovato la morte il noto gestore della discoteca Melody di Castelfranco Veneto, il 63enne Franco Zorzi, residente a San Giorgio delle Pertiche.

incidente Franco Zorzi-2FORSE UN MALORE O UN COLPO DI SONNO. L'incidente è avvenuto a Santa Giustina in Colle, all'incrocio tra le vie Roma e Trieste, in corrispondenza del civico 8. Nessun segno di frenata sull'asfalto. Forse un colpo di sonno o un malore improvviso all'origine della perdita di controllo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della radiomobile di Cittadella e i soccorsi del personale sanitario del Suem 118 di Camposampiero che però non hanno potuto che constatare il decesso del 63enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col Mercedes contro una muretta: è morto il gestore del Melody

PadovaOggi è in caricamento