rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe / Strada del Santo, 70

Terribile scontro frontale auto-camion nella notte: ferito estratto dalle lamiere, è grave

È successo nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato primo dicembre a Cadoneghe, sulla nuova Statale del Santo: fratture multiple per un 48enne di Saonara

La notte patavina è stata funestata da un terribile incidente: scontro frontale tra un camion e un'automobile, una persona è rimasta gravemente ferita e portata d'urgenza in ospedale, dove è ricoverato.

Incidente Cadoneghe 2-2

I fatti

È successo a Cadoneghe, sulla nuova Statale del Santo all'altezza dell'immissione dello svincolo per Castelfranco Veneto, alle ore 3.15 della notte tra venerdì 30 novembre e sabato primo dicembre: stando alle prime ricostruzioni la Fiat Croma guidata da un 48enne di Saonara avrebbe invaso la corsia su cui stava transitando un camion Mercedes di una ditta del Bergamasco e guidato da un rumeno, rimasto illeso. L'automobile ha avuto la peggio nel violento impatto, tanto che il guidatore è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco prima di essere trasportato in ospedale: non è in pericolo di vita, ma ha fratture multiple. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pionca.

Incidente Cadoneghe 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro frontale auto-camion nella notte: ferito estratto dalle lamiere, è grave

PadovaOggi è in caricamento