Incidenti stradali Via Borgo Padova

Arriva alla rotonda e perde il controllo dell'auto finendo nel fosso: un ferito

L'incidente si è verificato la notte tra mercoledì e giovedì, verso le 3.30 a Piove di Sacco: sul posto oltre ai carabinieri hanno lavorato i vigili del fuoco e il personale del Suem 118

Un grave incidente si è verificato la notte tra mecoledì e giovedì nel Piovese con una persona che è rimasta ferita nello schianto.

L'intervento

Nella notte, poco prima delle 3.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Borgo Padova a Piove di Sacco per un’auto finita fuori strada nel fossato dopo aver evitato l'alt dei carabinieri, affrontato una rotatoria ed essersi rovesciata più volte: ferito l’autista, un 32enne di Piove di Sacco. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto il conducente, che è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale. Sul posto i carabinieri che hanno dato l’allarme dell’incidente: in auto c'erano 4 grammi di cocaina. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza e nel frattempo i carabinieri sono andati a perquisire l'abitazione del 32enne. Qui hanno trovato 7 grammi di sostanza da taglio per stupefacenti, 2 bilancini di precisione, una sciabola "Katana" e un pugnale. L'uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio, detenzione abusiva di armi e violazione delle norme anti-Covid, ed è stato sanzionato per la violazione del coprifuoco.

Incidente Piove 2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva alla rotonda e perde il controllo dell'auto finendo nel fosso: un ferito

PadovaOggi è in caricamento