rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Candiana / Strada Regionale 104

Perde il controllo del furgone e si schianta in piena notte: feriti gravemente i tre a bordo

Per cause in corso di accertamento un veicolo Mercedes è uscito dalla sede stradale finendo nel campo adiacente, dove sono stati recuperati i tre occupanti di origine cinese

É di tre feriti di cui uno in condizioni serie il bilancio dell'incidente che ha visto coinvolto un furgone.

L'incidente

Erano le 2 della notte tra lunedì 14 e martedì 15 maggio quando un Mercedes Vito è uscito di strada lungo la regionale 104 "Monselice-mare" nel comune di Candiana. Alla guida del mezzo, che non ha coinvolto altri veicoli nell'incidente, c'era un 28enne di origine cinese residente in provincia di Milano insieme a due connazionali di 44 e 47 anni, residenti entrambi a Prato.

I soccorsi

Subito dopo la carambola sono arrivati sul posto i carabinieri di Piove di Sacco e i sanitari, che hanno portato i tre uomini all'ospedale piovese per le conseguenze delle ferite. preoccupano in particolare le condizioni di uno degli occupanti. Nel frattempo i militari erano impegnati nei rilievi e sono ancora al lavoro per capire le cause dell'incidente, in particolare per chiarire se sia stato causato da un problema del mezzo, da un colpo di sonno, da un malore dell'autista o dalla forte velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del furgone e si schianta in piena notte: feriti gravemente i tre a bordo

PadovaOggi è in caricamento